Provincia autonoma di Trento

Chi siamo

Consegnointrentino è una piattaforma web sviluppata dalla Provincia autonoma di Trento per consentire a:

• tutte le imprese in grado di effettuare servizio di consegna a domicilio, di dare visibilità ai servizi offerti e non fermare, per quanto possibile, la propria attività;

• i cittadini interessati di disporre di una vetrina unica, dove effettuare ricerche dei prodotti che verranno consegnati al proprio domicilio per soddisfare i propri bisogni e necessità.

L’iscrizione al sito da parte delle imprese è libera e gratuita, aperta a pubblici esercizi, imprese commerciali, artigiane ed agricole che si sono organizzate per effettuare il servizio di consegna a domicilio.

Clicca qui per iscriverti.

Si informa che i dati delle attività non sono stati oggetto di verifica da parte degli operatori di Provincia Autonoma di Trento.